sabato 27 luglio 2013

Benvenuti nel mio Incantevole Mondo :)

 Salve a tutti!
Ecco anche me nel "cybermakeupspazio" :) Finalmente sono riuscita ad aprire un mio piccolo mondo in cui condividere con voi il mio Amore e la mia Passione per tutto ciò che riguarda il makeup!!!
 Trovo molto utili i blog in cui vengono recensiti i prodotti, in quanto mi evitano spesso un inutile sperpero di soldi e cattive sorprese; per questo sono felice di poter essere d'aiuto a qualcuno di voi con i miei personali consigli e le mie esperienze in fatto di trucchi, esperienze positive e negative che potranno permettervi di avere qualche notizia in più su prodotti che vorreste acquistare o su cui avete qualche dubbio. 
Sarà inoltre presente una sezione dedicata ai tutorial in cui potrete vedere i prodotti all'opera e farvi un'idea su accostamenti e metodi di utilizzo. 
Pian piano il blog prenderà forma e si susseguiranno novità... :) Spero in tanti consigli da parte vostra per migliorare ed essere efficace.

Vi abbraccio tutti e tutte :)
Marylou

3 commenti: