sabato 31 agosto 2013

Recensione: Primer Essence I Love Stage

Oggi voglio recensirvi un prodotto assolutamente accessibile ed amato da molte ragazze: l'eyeshadow base I Love Stage della Essence.


 Ho acquistato questo prodotto mesi fa e ne ho constatato subito un'ottima relazione qualità/prezzo.
 Il primer presenta una confezione trasparente, con un tappo nero ed uno scovolino molto comodo, tipico dei lipgloss. La consistenza è cremosa ed è di facilissima applicazione e stesura. Inoltre ne basta davvero pochissimo per uniformare la palpebra e minimizzare le occhiaie, se messo come base per correttore. Il suo compito è quello di rendere più semplice ed uniforme l'applicazione dell'ombretto e prolungarne la durata. Questo è ciò che dovrebbe fare e discretamente lo fa, ma non si può pretendere di più!
 Nei mesi in cui l'ho utilizzato, ho potuto verificare che, per alcune, ore l'ombretto resta lì dove lo mettiamo, se invece lo si tiene per tante ore comincia ad andare nelle pieghette. Questo mi portava ad utilizzarlo nei trucchi serali durante l'inverno, quando l'aria è secca e non pretendo che il trucco mi duri un'intera giornata.



Il prezzo dell'I Love Stage primer è di circa 2,99 e si presenta con 4ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi. In tutti gli stand Essence è presente in quanto è un must della linea, ed è possibile acquistarlo nei punti vendita Oviesse ed in alcuni altri negozi.
Se lo ricomprerò? SICURAMENTE!!! Sto utilizzando Primer più costosi e con una resa migliore nei giorni in cui ho bisogno che il makeup mi duri molte ore, ma per tutti i giorni questo prodotto lo reputo valido e soddisfacente per le mie esigenze.
Un abbraccio a tutte!
Bacini!
Marylou

Nessun commento:

Posta un commento