giovedì 5 settembre 2013

Esperienza meravigliosa con Annalisa Lalli per Diego Dalla Palma

Salve ragazze!
 Vi scrivo con gli occhi a cuoricino dopo essere stata alla profumeria Limoni per un appuntamento con Annalisa Lalli, Make up Artist di Diego Dalla Palma.
Non posso non elogiare la gentilezza e la professionalità di Annalisa, che dispensa consigli e ti guida durante tutto l'appuntamento, infatti non mi sono distratta un attimo :)
La realizzazione dell'intero makeup è durato 45 minuti circa, ma per me il tempo è volato!
Ora vi descrivo il lavoro che ha fatto su di me elencandovi i prodotti che ha usato, una sorta di On the road che vi permette di vedere l'applicazione, e, nel caso, decidere di acquistare i cosmetici Diego Dalla Palma.



Annalisa ha cominciato applicando sul viso un primer come base, successivamente ha utilizzato un fondotinta davvero fantastico, il 2 w.w. fondotinta fluido opaco ( nella colorazione 52) che non ha coperto le mie lentiggini, ma ha dato luce ed omogeneità al mio incarnato. Ha terminato la base con il Correttore fluido effetto lifting (nella colorazione 100) sul contorno occhi e sulla palpebra, ed ha steso un velo di Cipria trasparente in polvere (nella colorazione 01) per tutto il viso in modo tale da fissare la base.
Quando è passata al trucco occhi mi ha chiesto quali erano le mie abitudini, come mi truccassi quotidianamente e su questo si è basata per dare maggiore risalto ai miei occhi e nello stesso tempo per fare un trucco che non fosse quello fatto tutti i giorni.  Annalisa ha sfumato la matita marrone (colorazione 11), fissata da un ombretto sempre marrone , ha applicato un ombretto bronzo perlato ( polvere compatta per occhi colore 15) sulla palpebra mobile, ed un ombretto avorio opaco (polvere compatta per occhi colore 08) per il punto luce sull'arcata sopraccigliare. Per dare profondità all'occhio, nella piega, ha utilizzato un marrone scuro e una punta di nero ( polvere compatta per occhi colore 07) che ha applicato anche nella parte sterna dell'occhio, seguendo la linea della rima inferiore delle ciglia.
Il pezzo forte del makeup è stata la matita verde ( colore 20) sull'attaccatura delle ciglia superiori ed inferiori, sfumata benissimo con un pizzico di nero. Ha messo in risalto il mio colore degli occhi ed ha donato loro luminosità, proprio come mi aveva preannunciato Annalisa...mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Successivamente ha applicato un filino di Delineatore per occhi 01, davvero impercettibile e delicato come potete vedere, ed ha messo la matita nera nella rima interna superiore ed inferiore donando profondità ed eleganza all'occhio. Ha concluso il trucco occhi con il Mascara a Gogo, ottimo perchè modulabile e riapplicabile durante tutto il giorno, e truccando le sopracciglia.
Con la Terra abbronzante (nella colorazione 98) ha fatto un pò di contouring per scolpire il viso ed ha applicato un velo di Polvere compatta per guance (nella colorazione 13).
In seguito ha delineato le labbra con una matita labbra rossa (numero 82) e le ha riempite con  un rossetto lucido rosso (Shiny lipstick nella colorazione 73).



Ecco il risultato finale!!!


Sono stata davvero felice di aver partecipato a questo avvenimento e per questo non posso che ringraziare chi lo ha realizzato: la profumeria Limoni del Centro Commerciale "I quattro cantoni" de L'Aquila ed il personale davvero gentile e disponibile, la Maison Diego Dalla Palma ma soprattutto Annalisa Lalli che mi ha donato un makeup davvero meraviglioso! 
E dopo il papiro scritto tutto d'un fiato per l'emozione vi lascio altre foto e vi auguro un buon weekend!
Un abbraccio a tutte!
Bacini!
Marylou


Nessun commento:

Posta un commento