venerdì 9 gennaio 2015

Buon 2015!!!

Salve ragazze!!!
Eccomi tornata con un breve post chiacchiericcio, il primo di questo genere, ed il primo del nuovo anno. 
Il 2014 è stato un anno per me importante: mi sono laureata (ebbene si, a metà dicembre sono "convogliata a laurea"), è arrivata nella mia vita Mya, c'è stato un evento bellissimo nella mia famiglia, etc. 
Speriamo che questo nuovo anno si ripeta, aggiungendo sempre qualcosa di positivo, ma ciò a cui tengo di più, e che può sembrare retorico, è che venga preservata la salute dei componenti delle mie famiglie...il resto dipende solo da noi! 
Come si vede dalle nostre pance, non voglio offendere nessuno, ma in genere è così, le feste sono appena terminate ed io mi sono fatta un bell'autoregalo makeupposo, rimpinguato da alcuni doni che mia sorella mi ha portato dall'America; nel prossimo post ne parlerò ma vi accenno soltanto che Kat Von D, ora, oltre ad adorarla come tatuatrice, l'adoro anche per la sua linea di cosmetici!!!
In occasione della mia laurea ho deciso anche di fare la ricostruzione alle unghie e finalmente ora non ho il problema dello smalto sbeccato o dell'unghia spezzata, che tanto destabilizza la vita di noi fanciulle! Scherzo ovviamente, ma avere sempre le mani ordinate mi piace...vediamo quanto duro!!!
Ora vi faccio i miei migliori auguri, anche se in ritardo, affinchè il 2015 sia un anno pieno di soddisfazioni, amore, serenità, e salute. 
Noi ci terremo compagnia al meglio, forse non solo qui sul blog, ma anche in video (vediamo se ne ho il coraggio e la possibilità!). 
Un abbraccio a tutte!


Bacioni
Marylou!


Nessun commento:

Posta un commento