martedì 15 luglio 2014

Review : Shadow Insurance Base Occhi

Salve ragazze!
 Dopo mesi e mesi sono tornata :))) Per farmi perdonare di questa lunga assenza, vi parlo di un prodotto che ho amato alla follia e che qualche giorno fa ho dovuto cestinare in quanto letteralmente FINITO!!!! 
Il prodotto in questione è la Shadow Insurance Base Occhi della Too Faced. 


Ho provato molti primer negli anni, ma credo che come questo non ne esistano...si è capito che lo adoro?!
Mi è capitato di acquistarlo perchè quello che avevo mi era terminato e dovevo fare un acquisto su Sephora.it. Ho pensato di provarlo a scatola chiusa, non leggendo nulla sul web in proposito. Appena arrivato l'ho subito provato e l'odore mi ha "schifata"...sa di chimico (almeno il mio!) ma tutto il resto fa passare in secondo piano questo piccolo dettaglio! Ne basta pochissimo per ottenere una resa massima: gli ombretti restano lì fermi, non vanno nelle pieghe e restavo intonsi per tutto il giorno. Cosa volere di più?! Lavora efficacemente anche d'estate, stagione le cui temperature sono avverse a noi ossessionate dal makeup!:p 
Il prezzo è di 17,90 euro, un pò alto ma credo li valga tutti, anche perchè ci vuole molto tempo per terminarlo, dato che ne va applicata una goccia!
In conclusione, secondo la mia esperienza è un primer fantastico! 
Lo ricomprerò? Sicuramente!!! Non lo riacquisterò nell'immediato poichè ho comprato il primer della Kiko, tanto chiacchierato, ma nel prossimo futuro sarà un prodotto che riprenderò di sicuro!

Sono felice di essere tornata e aver riattivato questo mio piccolo spazio in cui dedicarmi a voi e rilassarmi un pò :)
A presto bellezze!


Bacini,
Marylou!



Clicca qui per iscriverti alla mia pagina Facebook
Il mio nickname Instagram è maryloumakeup
Vi aspetto numerosi :)

Nessun commento:

Posta un commento