sabato 11 ottobre 2014

I miei 5 rossetti preferiti nella stagione autunnale

Buongiorno donzelle!
Il post di oggi vorrei dedicarlo alla nuova stagione da poco iniziata: l'autunno! Non è tra le mie stagioni preferite ma com'è giusto che sia merita la nostra attenzione, dato che ci porta a cambiare nettamente i colori utilizzati nei nostri outfit e nei nostri makeup. 
Ho pensato di parlarvi dei 5 rossetti che utilizzo maggiormente in questo periodo, e nei prossimi post parlare degli ombretti, dei blush,... Cosa ne pensate? 
Cominciamo subito :)


Il primo è un rossetto che utilizzo tutto l'anno e che è diventato il mio rossetto preferito in assoluto: Flat Out Fabulous della Mac. Ha un prezzo elevato, ma credo li valga tutti!! Ha una durata pazzesca e credo non ci siano parole a utilizzare per la pigmentazione. Lo amo follemente!


Poi c'è un altro rossetto che ADORO, il rosso per eccellenza, il rossetto più conosciuto della Mac e quello più utilizzato anche dalle celebrities: Ruby Woo


Il terzo rossetto che vi mostro lo sto utilizzando davvero tanto, anche se è una tonalità abbastanza scura; sto parlando del 327 La Désirée della linea Rouge Allure Velvet di Chanel. Purtroppo faceva parte dell'edizione limitata dello scorso Natale, e credo ora sia introvabile, ma chi è riuscita ad acquistarlo ha fatto una gran cosa :)


Un altro rossetto che mi piace tantissimissimo, ma che non è paragonabile in durata ai precedenti, è il 914 di Kiko. Dicono sia il dupe di Rebel della Mac, altro acquisto che farò prossimamente. Ha una colorazione fantastica e sulle labbra rende tantissimo; è confortevole, la durata è buona ma non eccellente.


Quest'ultimo è un jolly che indosso soprattutto di giorno, se non voglio fare un makeup troppo audace o di sera se carico molto gli occhi! Il rossetto di cui sto parlando è E907C Mauve Outta Here  della Wet n Wild. Mi piace molto perchè è un rosa naturale, opaco, che da una bella colorazione alle labbra, in modo elegante e non volgare!

E voi avete dei rossetti che utilizzate maggiormente in questa stagione?
Fatemelo sapere :)

Io vi abbraccio e vi auguro un buon weekend!

Bacini,
Marylou!


Clicca qui per iscriverti alla mia pagina Facebook
Il mio nickname Instagram è maryloumakeup
Vi aspetto numerosi :)



Nessun commento:

Posta un commento