martedì 10 settembre 2013

TAG " Make Up: questo o quello?"

Anche oggi un bel tag per conoscerci meglio! Lo trovo molto carino ed interessante e appena l'ho letto sul blog di Marica ( Beauty Case Blog)  ho deciso di farlo e pubblicarlo :) Procediamo!

MAKE UP

Blush o Terra? Blush :)
Lucidalabbra o Rossetto? Rossetto.
Eyeliner o Mascara? Assolutamente MASCARA!!!!!!
Fondotinta o Correttore? Fondotinta.
- Ombretti neutri o colorati? Mah...direi neutri ma adoro anche i colori!
Ombretti pressati o in polvere? Meglio pressati
Pennelli o spugnette? Pennelli e per il fondotinta spugnetta!

UNGHIE

OPI o China Glaze? Non ho mai provato nessuna delle due marche!
- Lunghe o Corte? Dipende dal periodo e dallo stato delle mie unghie :)
Acriliche o Naturali? Naturali
Colori chiari o scuri? Scuri
Fiore o Senza? Per ora senza, ma le decorazioni mi piacciono molto

CORPO

Profumo o Acqua Profumata? Profumo
Latte Idratante o Burro per il corpo? Latte idratante
- Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma
Lush o Altre Aziende Simili? Non ho mai provato nulla di Lush quindi non sarei obiettiva!

MODA

Jeans o Pantaloni della tuta? Dipende ma tendenzialmente per uscire Jeans
Maniche Lunghe o Corte? Lunghe 
Vestiti o Gonne? Vestiti...li adoro!
Fantasia a Strisce o Plaid? Nessuna delle due....
Infradito o Sandali? Sandali
Sciarpe o Cappelli? Entrambi :))))
Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Adoro entrambi :) 
Collane o Bracciali? Bracciali e collane! Eheheheheheh!
Tacchi o Scarpe Basse? Mi piacciono molto i tacchi, ma uso molto più spesso le scarpe basse per comodità!
Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Cavallerizza
- Giacca o Felpa? Forse giacca

CAPELLI

Lisci o Ricci? Mi piacciono lisci o mosso-boccolosi (sarà italiano?)
Chignon o Code di Cavallo? Chignon
Forcine o Mollette? Forcine ma ho molte più mollette
Lacca o Gel? Lacca
Lunghi o Corti? Lunghi assolutamente!
Chiari o Scuri? Non saprei...Una via di mezzo!
Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo laterale
Raccolti o Sciolti? Sciolti tranne per qualche acconciatura!

RANDOM

Pioggia o Sole? Sole anche se la pioggia fa atmosfera quando puoi restare comodamente a casa!
Estate o Inverno? Inverno (perchè c'è il Natale!)
Autunno o Primavera? Primavera
Cioccolato o Vaniglia? Cioccolato

Queste erano le domande del Tag. Siete tutte taggate e se volete potete rispondere inserendo le vostre opzioni nei commenti, sarò felice di leggervi :)
Un abbraccio a tutti
Bacini
Marylou :*

2 commenti:

  1. Un'appassionata del Natale! Un po' ti invidio: negli ultimi anni io l'ho sentito molto poco :)

    RispondiElimina