lunedì 30 settembre 2013

Haul: Acquisti Pupa

Rieccomi qui con un nuovo post, un pò diverso dai precedenti. Ho decido di farvi vedere gli acquisti dell'ultimo periodo, partendo dalla promozione che Pupa ha indetto per far conoscere a tutte le donzelle i prodotti della linea Vamp! Io ne ho abbondantemente approfittato e sono felicissima delle mie scelte!
Pupa è stato il primo marchio da me più utilizzato durante l'adolescenza, con i primi ombretti ed i primi rossetti; nel tempo non ho abbandonato l'amore per questi prodotti, così, avendo l'opportunità, l'ho colta al volo.
Questi sono i miei acquisti nel complesso


Ho provato solo alcuni di questi prodotti e non mi sento ancora in grado di esprimere un'opinione, ma vi posso anticipare che mi sto trovando davvero bene!
Comincerei col mostrarvi nel dettaglio i Vamp! Compact Eyeshadow

Vamp! Compact Eyeshadow numero 201



Vamp! Compact Eyeshadow numero 200



Vamp! Compact Eyeshadow numero 400

Sono dei colori bellissimi ed estremamente luminosi :)
Poi ho acquistato due Vamp! Cream Eyeshadow, anch'essi molto carini e luminosi!


Vamp! Cream Eyeshadow numero 301


Vamp! Cream Eyeshadow numero 400

Non potevo non prendere il famosissimo mascara! Non vedo l'ora di provarlo e potervene parlare!!!!
E poi...ecco gli otto smalti dai colori più svariati che ho acquistato a solo 1 euro cad.

Lasting color gel 055


Lasting color gel 010

Lasting color gel 032

Lasting color gel 023

Lasting color gel 054

Lastin color gel 057

Lasting color gel 030

Lasting color gel 034


E con questa carrellata di Lasting Color Gel terminano i miei acquisti Pupa! 
Spero di poterveli swatchare presto affinchè abbiate un'idea più chiara del valore di questi prodotti :)
Un abbraccio a tutti!
Bacini!

Marylou



Nessun commento:

Posta un commento