giovedì 7 novembre 2013

Acquisti Kiko

Salve donzelle!
 Ieri sono stata da Kiko per un giro veloce e sono caduta in tentazione :)
Attualmente c'è un'offerta sugli eyeliner, secondo me molto conveniente! Io sono davvero negata con l'eyeliner nero, ma una delle commesse ha pazientemente e gentilmente ascoltato le mie perplessità e mi ha segnalato l'acquisto più giusto da fare tra le varie tipologie di prodotto.Inoltre ho approfittato dell'offerta per acquistare il tanto desiderato eyeliner color oro...con il periodo natalizio lo sfrutterò molto per donare un tocco in più al make up :) E, per concludere, ho preso un ombretto tra quelli in offerta, dal colore davvero particolare. Ecco le foto di tutto:

Ultimate Pen Long Wear Eyeliner


Eyeshadow numero 114

Super Colour Eyeliner numero 101

Gli eyeliner mi sono costati 3,90 euro, mentre l'ombretto 1,90 euro.
Sono soddisfatta dei miei acquisti ed impaziente di utilizzarli :)
Un abbraccio a tutti!
Bacini!

Marylou

Nessun commento:

Posta un commento