giovedì 28 novembre 2013

Quick Dry Nail Lacquer 813 Kiko

Salve ragazze!!!
Ieri sono stata da Kiko ed ho approfittato dell'offerta che c'è sugli smalti Quick Dry Nail Lacquer: 1,90 euro invece di 3,90 euro. Per ora ne ho preso solo uno, per "testarlo", e la scelta è ricaduta sul più particolare, il numero 813. 
Sul sito si parla di marrone perlato, ma dal vivo sembra più una base nera pienissimissimissima di microglitter oro...davvero stupendo!!!  :))
Secondo me è fantastico per la serata di Capodanno, se abbinato ad un outfit scuro e d'effetto! 
Un'altra caratteristica che è importante sottolineare è che questi smalti sono ad asciugatura rapidissima. Sul sito si parla di 60 sec. alla prima passata...io posso assicurarvi che sono ampiamente rispettati anche alla seconda!



Spero di riuscire a prenderne un altro prima della fine della promozione...mi piace molto un blu notte, colore che nella moltitudine dei miei smalti, non è presente. Strano ma vero!!!


Vi lascio il link alla mia pagina Facebook, ottima per restare in contatto e scambiarci consigli:

Un abbraccio a tutti!
Bacini

Marylou!

Nessun commento:

Posta un commento