mercoledì 15 gennaio 2014

Tag: "30 giorni di Make-Up"

Ed eccoci con il primo post del 2014...mi sono presa 15 giorni di tempo per farvi gli auguri ma ce l'ho fatta :)
Proprio stamattina ho consultato Facebook e mi è apparso un nuovo Tag inventato da 30 giorni di Make Up :) potevo non farlo? 
Se volete consultare l'originale e nello stesso tempo leggere i post di questo blog carinissimo cliccate qui.
Premetto che è un tag molto carino perchè possono farlo tutti sul proprio profilo Facebook rispondendo ogni giorno ad una delle domande, oppure con un blog rispondendo a tutte le domande insieme!
Procediamo :)

GIORNO 1:
Qual è il miglior acquisto del 2013?
Il Ruby Woo di Mac

GIORNO 2:
Qual è stato il flop dei flop del 2013?
Una matita per la rima interna dell'occhio, di cui non ricordo neanche la marca perchè l'ho subito regalata, dato che non durava neanche un'ora su di me!

GIORNO 3:
Quale prodotto hai comprato più volte nel 2013?
Senza dubbio il mascara I love extreme di Essence

GIORNO 4:
Quale marchio hai acquistato di più nel 2013?
Credo Essence 

GIORNO 5:
Quale Limited Edition ti ha conquistata nel 2013?
Urban Decay con la Vice2

GIORNO 6:
Quale prodotto hai usato più di tutti?
La Naked di Urban Decay

GIORNO 7:
C'è un marchio (o prodotto) che hai scoperto nel 2013 e che ti ha conquistata?
MAC!!!!! Il marchio lo conoscevo da tempo, ma non avevo mai provato nessun prodotto. Quest'anno invece tra acquisti e regali ho creato il mio piccolo tesoro :)

GIORNO 8:
La miglior crema viso del 2013?
Nessuna

GIORNO 9:
Il prodotto per capelli del 2013?
Phyto 9 prima che scomparisse nel nulla:(


GIORNO 10:
Quale colore ha contraddistinto i vostri make-up del 2013?
Non ho un solo colore...rosa, marrone ed oro. questi sono quelli che ho usato di più in tutto l'anno, ma io amo cambiare, quindi li ho usati un pò tutti!!!

GIORNO 11:
L'ultimo acquisto del 2013?
Escludendo i regali, forse il fondotinta Fit me, ma non ne sono completamente sicura!!! :P

GIORNO 12:
Il primo acquisto del 2014?
Alcuni prodotti della nuova collezione Essence, che nei prossimi giorni mostrerò qui sul blog!

GIORNO 13:
Un'abitudine (nel make-up/ skin/ hair-care) che hai adottato nel 2013?
Utilizzare la crema contorno occhi quotidianamente!!!

GIORNO 14:
I buoni propositi per l'anno nuovo per il make- up?
Acquistare un pò meno per terminare i prodotti che ho accumulato, almeno quelli liquidi, di cui va rispettata la scadenza, anche perchè ho notato che in questo modo sono fiera di me ed i nuovi acquisti che faccio me li godo davvero!

giorno 15:
Un prodotto che desideri acquistare fortemente nel 2014 è?
Un pigmento Inglot che desidero dallo scorso anno, ma se non dovessi limitarmi ad un prodotto la lista sarebbe lunga :))) (NO, DEVO ACQUISTARE POCHI PRODOTTI!!!)

Questo Tag è stato davvero divertente!!! Ringrazio la creatrice e vi invito a farlo seguendo le indicazioni che sono scritte sul suo blog.
Buona giornata!

Bacini
Marylou!




2 commenti:

  1. grazie cara per aver partecipato *-*
    condivido i tuoi buoni propositi per l'anno nuovo!xD Speriamo di farcela!aahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamoci forza a vicenda :)))) Ce la faremo, ne sono sicura!!!!:****

      Elimina