domenica 22 dicembre 2013

Ecco la tanto amata Vice2 firmata Urban Decay

Ragazze, finalmente sono stata in grado di scrivere della mia amata Vice2.
 In questo periodo gli impegni sono tanti e trovare un pò di tempo è difficile. Non mi perdo in chiacchiere e vi mostro il regalo che per questo Natale mi ha fatto il mio ragazzo:)))) La desideravo molto e lui si è fatto sotto per regalarmelo...immaginate la mia contentezza!!!




Il packaging è fantastico: sono presenti sfumature di viola che creano un bell'effetto, con le lettere UD in rilievo. Per aprirla è sufficiente premere il pulsante dov'è scritto Urban Decay ed automaticamente la palette si apre :))))
Ed eccola!!!


Sono 20 cialde da 0,8g ognuna. I colori sono belli e moooolto pigmentati, durato tanto e non evidenziano le pieghette (consiglio sempre di mettere un primer sotto per evitare che accada).
Ora vediamo gli ombretti nel dettaglio:

SMOKEOUT è un marrone scuro perlato

LOVESICK è un nero opaco con glitter piccolissimi dal colore molto chiaro, quasi argentati

SHELLSHOCK è un meraviglioso argento metallizzato

COAK è un rosa metallico

X-RATED è invece un rosa pastello satinato

 PRANK è un blu con glitterini turchesi 

MADNESS è un bellissimo turchese metallizzato

STRIKE è un color oro perlato

STASH è un verde oliva con sfumatura oro, davvero bellissimo!

POISON è un colore scurissimo, probabilmente un verde con glitterini argento

RADAR è un bronzo metallico

DAMAGE è un bellissimo verde smeraldo scuro metallizzato

VOODOO è un viola particolare metallizzato

BETRAYAL è un duochrome lilla/celeste molto bello anche sulla palpebra

DERAILED è un marrone perlato

DOPE è un rosa cipria satinato

TOXIC è un rame metallico

HABIT è un color carne opaco

AMBUSH è un marrone perlato caldo

REWIND è un marrone opaco

Nella palette è presente anche un grande specchio comodissimo ed un pennello davvero morbido ed utile, che ad un'estremità ha un pennellino a penna e dall'altra un pennello da sfumatura. Perdonate la foto ma il mio l'ho voluto provare subito ed è un pò sporco :D





Che dire...io l'adoro! I colori sono davvero molto particolari e belli :) Urban Decay non si smentisce mai e ne sono felice.
Il prezzo della palette da Sephora è di 48,90 euro, un pò altino in effetti ma se si approfitta degli sconti si può risparmiare qualcosa!
Ve la stra-stra-stra-stra-consiglio :)
Se volete vedere un Make Up in cui l'ho utilizzata cliccate qui
Buone feste ragazze e, chissà, sotto l'albero potreste proprio trovare la Vice2 :)))

Bacini
Marylou!



Nessun commento:

Posta un commento