mercoledì 4 dicembre 2013

II Esperienza con una Make Up Artist: ancora grazie Eleonora :)

Buongiorno carissime!
Anche se con un pò di ritardo vorrei parlarvi della mia seconda esperienza con una Make Up Stylist.
 Il mio ragazzo mi ha fatto una bellissima sorpresa ed ha prenotato per me una seduta di make up Chanel da Limoni con Eleonora, una professionista eccezionale...un vero e proprio talento, unito ad un'immensa gentilezza e simpatia. 
Procediamo con la descrizione dei prodotti utilizzati su di me e dalla mia umile opinione in merito:)
Eleonora ha cominciato vaporizzando un siero spray Hydra Beauty su tutto il viso. Questo prodotto, oltre ad essere innovativo, è davvero fantastico: è idratante, rinfrescante e molto piacevole, inoltre occorrono davvero due secondi per applicarlo!!! Vivamente consigliato;) 
Successivamente ha applicato il Correcteur Perfection nella tonalità 10 (beige clair) ed il fondotinta Mat Lumière nella tonalità 20 (clair). Quest'ultimo ha donato al mio incarnato luminosità, ma nello stesso tempo ha opacizzato le parti lucide dovute alla mia pelle mista. 
In seguito Eleonora ha creato dei punti luce sugli zigomi, sul naso, sull'arco di cupido e sulla fronte, con l'illuminante Lancome nella tonalità 1 (unico prodotto non Chanel) ed ha proceduto a fissare l'intera base con la cipria Poudre Universelle Libre nella tonalità 20 (clair).
Arrivata agli occhi ha applicato nella parte superiore dell'occhio, sfumandola, una matita dal colore indescrivibile...mai visto prima: Le Crayon Yeux nel colore 58 (Berry); il secondo prodotto utilizzato è stato il nuovo Illusion D'Ombre 837 Fatal, un vinaccia molto pigmentato e luminoso, facente parte della collezione natalizia (bellissima tutta!).Ha poi sfumato tutto con Ombre Essentielle nella colorazione 99 Hasard. Nella rima interna ha applicato la matita Stylo Yeux Waterproof 88 Noir Intense, davvero molto resistente sui miei occhi, che sciolgono qualsiasi tipo di matita!!! 
Il mascara, davvero moooolto apprezzato dal mio ragazzo, è stato l'Inimitable Intense nella colorazione 50 (Purple), che si discosta dal solito nero e nello stesso tempo rende le ciglia folte e belle lunghe! 
Per terminare il trucco occhi ha definito le sopracciglia con la matita Crayon Sourcils nella tonalità 40 (brun cendré) e successivamente ha applicato il blush Joues Contraste 84 (accent), anch'esso presente nella collezione di Natale. 
A questo punto Eleonora mi ha chiesto se preferivo indossare un rossetto nude oppure vole osare....secondo voi?? Lei felicissima mi ha mostrato uno dei tre rossetti della collezione natalizia, il Rouge Allure Velvet nella colorazione 327 (La Desireè). Cosa dire...un rossetto bellissimo e dalla durata immensa...assolutamente consigliato e che prenderò sicuramente anch'io dato il colpo di fulmine :))
Ecco alcune foto per vedere la realizzazione del papiro che vi ho scritto :)








Il risultato è stato davvero bellissimo e per questo non posso non ringraziare Eleonora per la bravura, Limoni per avermi dato l'opportunità e Chanel per la qualità fantastica dei prodotti:)
...inoltre il più grande grazie va a te per la meravigliosa sorpresa!!!
Spero che questo post vi abbia deliziato!
Un abbraccio a tutti!

Bacini
Marylou!

Nessun commento:

Posta un commento